Teleassistenza

SFS.it fornisce un servizio di teleassistenza per la propria clientela.
Con Il nostro software dedicato per sistemi Windows™ nella maggior parte dei casi possiamo fornire assistenza remota dal nostro ufficio senza doverci recare fisicamente dal cliente.Con relativo risparmio di tempo e denaro per il cliente stesso.
Per svolgerequesto tipo di assistenza è richiesta una connessione a internet attiva. Tutto il traffico del sistema richiedente da/per uffici SFS.it viaggia attraverso una connessione crittata in modo da garantire la privacy dei dati del cliente.

Modalità di erogazione del servizio di teleassistenza

Il servizio di assistenza remota viene attivato a seguito dell'accettazione di una richiesta telefonica del cliente al numero 0737.768141, una volta attivato il servizio il cliente potrà eseguire il programma fornito. Al termine dell'assistenza il succitato programma si autodisattiva/disinistalla dal sistema richiedente.

Assistenza on-site

In caso non fosse possibile risolvere le problematiche attraverso una teleassistenza, SFS.it fornisce anche assistenza on-site.
Gli interventi possono essere sia programmati che avvenire a seguito di una chiamata urgente.

Share this post

Submit to DeliciousSubmit to DiggSubmit to FacebookSubmit to Google PlusSubmit to StumbleuponSubmit to TechnoratiSubmit to TwitterSubmit to LinkedIn